Chi siamo

Scopri di più su Mario Catone

Mario Catone

Benvenuti da
Mario Catone

Concessionario Ufficiale Ford , oggi attiva nelle sedi di Sparanise, San Nicola La Strada, Cellole.

Chiamaci ora Orari e recapiti

M. Catone concessionaria Ford sempre al servizio del Cliente

60 ANNI DI SUCCESSO!

La Ford Mario Catone è lieto di accoglierti in provincia di Caserta, a pochi metri di distanza dal centro cittadino. Le sue sedi brillano per innovazione e ricercatezza, la vetrina ideale per una concessionaria che fa della raffinatezza, dell'eleganza e dell'innovazione tecnologica  il suo biglietto da visita. Un luogo in cui i clienti possono scoprire, conoscere e provare l’intera linea europea di prodotti, tra cui i più emozionanti, inclusa la Mustang, e i più esclusivi, come i modelli Ford Vignale.

Il segreto del successo della concessionaria auto Ford Mario Catone è da ricercarsi nell'impegno sempre crescente di superare le attese dei suoi clienti; un impegno che si è concretizzato grazie alla competenza tecnica delle autofficine costantemente monitorate, alla presenza di un magazzino ricambi sempre in grado di esaudire le richieste della clientela, nonché alla dedizione, alla serietà ed alla professionalità di tutto il personale Catone.

5 buoni motivi per scegliere Ford M. Catone

  • Lo Staff 

 La Concessionaria Ford Mario Catone vanta una squadra di consulenti “esperti del settore automotive”. La formazione continua e la passione per il lavoro contraddistinguono le persone che da anni collaborano per la concessionaria e che ogni giorno si impegnano affinché ciascun cliente possa ritenersi soddisfatto del servizio offerto.

 

  •  Un legame con i clienti che dura nel tempo
Cerchiamo di instaurare rapporti che durano nel tempo, assistendo i clienti anche a distanza di anni dall'acquisto. I tecnici specializzati delle nostre officine frequentano corsi di certificazione Ford altamente professionalizzanti e sono in grado di far fronte a qualsiasi problematica legata all'usura del veicolo nel corso degli anni.
  •  Ampia offerta di vetture nuove e usate
Presso le nostre sedi c'è un'ampia scelta di auto nuove, usate, aziendali, km zero e veicoli commerciali in pronta consegna. Con l'aiuto dei nostri consulenti, i clienti sono guidati lungo l'intero processo d'acquisto: dalla scelta della vettura, alla gestione delle pratiche per la richiesta di finanziamento fino alla consegna.
  •  Usato sicuro e garantito
Le vetture usate presenti nel parco auto del concessionario M. Catone sono sottoposte ad una serie di controlli finalizzati a verificare eventuali anomalie delle parti meccaniche, elettroniche e di carrozzeria. Prima di essere consegnate, le vetture vengono igienizzate con l'obiettivo di garantire ai clienti un usato che "ha poco da invidiare" alle vetture nuove di fabbrica. Inoltre, grazie al programma Ford Approved, abbiamo la possibilità di offrire ai clienti auto Ford con meno di 5 anni di vita: controllate e garantite direttamente dalla casa madre.
  •  Servizi 

Offriamo servizi di officina, ricambi, auto di cortesia, pneumatici, installazione ganci traino, servizi finanziari ed assicurativi, noleggio lungo, medi e breve termine, servizi dedicati alle aziende, azienda pratiche auto e centro revisioni.

Il Team Ford M. Catone

Il Team Ford M. Catone

Il nostro successo è frutto della caparbietà e della tenacia della nostra grande famiglia, composta da 50 affiatati collaboratori pronti ad ascoltare le richieste dei clienti e proporre la soluzione più adatta alle loro esigenze. Il nostro team, grazie allo spirito di iniziativa, alla coesione e alla professionalità, ha reso possibile conquistare la fiducia dei clienti che ogni giorno ci scelgono e decidono di realizzare con noi i propri sogni e le proprie necessità di mobilità.

Crediamo molto nei rapporti interpersonali e siamo convinti che ogni singola persona debba avere la possibilità di realizzare i propri sogni e le proprie necessità di mobilità. Sarà anche questo il motivo per cui quasi 20.000 persone hanno deciso di affidarsi a NOI negli ultimi anni per l’acquisto della propria auto.

Il nostro segreto? Fare promesse e mantenerle sempre!